Attività

Villa Flangini collabora regolarmente con istituzioni culturali e musicali ospitando i loro seminari e laboratori.

 

 

Gentili Signore e Signori, ecco il PDF sfogliabile con tutte le informazioni riguardo il prossimo Weekend Intensivo...

Posted by Villa Flangini on Giovedì 17 settembre 2015

Dal 9 al 11 ottobre 2015 Villa Flangini ospiterà un weekend intensivo residenziale. 
I servi della commedia dell'arte, diretto da Fabrizio Paladin.

Richiedi il PDF informativo scrivendo a teatrostudiomaschera@gmail.com

Alberto Palasgo nasce il 31 Luglio 1989 a Noale (Venezia) e sin da piccolo frequenta l’ambiente dell’arte seguendo il padre pittore, Diego Palasgo, nelle sue collaborazioni con prestigiose gallerie e fiere nazionali ed internazionali. Inizialmente affascinato dalla potenza dell’arte informale ne fu poi, crescendo, influenzato prima che nella produzione artistica nella vita stessa. Il giovane Artista, che tra i vari riconoscimenti è stato selezionato recentemente per esporre un assaggio del suo stile alla Biennale di Venezia, mette in mostra la serie di “Paesaggi Informali”, già accolta con grande interesse nelle mostre personali di Parma e Verona, gli ultimi lavori ed una novità inedita, in cui la pittura informale tipica dei suoi quadri verrà trasferita in un sostegno d’arredo di gusto classico.
Rimandiamo al sito per un’anteprima delle sue opere:

http://www.albertopalasgo.it/

Michael Barnett - Energy, Being and Authentic Living (capodanno 2014)

Michael Barnett is in touch with the Cosmic Space. His presence radiates this connection.

He is a spiritual teacher and companion for more than 5000 people.

In his seminars he shows how to connect with the Universal Source - a space in which there are no boundaries between oneself and anything else.

 

For more information visit:

http://michaelbarnett.net/

La Rejouissance

L’orchestra giovanile “La Réjouissance” nasce nel 1997 su iniziativa di alcuni genitori e progressivamente si arricchisce di nuove presenze fino alla configurazione attuale di orchestra sinfonica,comprendente tutti gli strumenti. E’ composta da circa 100 giovani tra 10 e 20 anni, provenienti da molteplici esperienze musicali.

 

 

Junges Musikpodium

Fondata nel 1999, l’ Associazione Junges Musikpodium, si è posta l’ obiettivo di ristabilire gli storici rapporti che la corte di Dresda intratteneva, durante i secoli XVII e XVIII, con la cultura musicale veneziana. Grazie a questo progetto i migliori allievi del liceo musicale del Land Sassonia partecipano ogni anno, insieme a coetanei del Veneto, Francia e Lituania ad un workshop di perfezionamento sulla musica barocca italiana.

 

Google+
Instagram
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Villa Flangini